Colonnine BE-B - E-Mobility Scame Italia

Colonnine BE-B - E-Mobility Scame Italia

STAZIONI DA TERRA PER LA RICARICA  DEI VEICOLI ELETTRICI IN CORRENTE CONTINUA AC
Serie BE-B
BE-B è una gamma di Colonnine ideale per la ricarica in qualsiasi contesto, grazie alla robustezza anche per le linee pulite ed essenziali by Trussardi+Belloni Design.
Sono equipaggiate con una o due prese Tipo 2 da 7,4 kW, 11 kW o 22 kW, disposte lateralmente.
Diverse soluzioni installative
Sicurezza e affidabilità
Prese di ricarica laterali

Modalità BE-B

MODALITA'
Le modalità BE-B
PERSONAL
Le Colonnine BE-B in modalità PERSONAL sono adatte per essere installate in tutti i luoghi che richiedono un accesso controllato in quanto l'utilizzo non è normalmente limitato esclusivamente ai proprietari del veicolo, ma si estende ad un numero maggiore di utenti, o nei casi in cui l'accesso alle colonnine di ricarica debba essere monitorato e regolamentato.
In modalità PERSONAL, le stazioni di ricarica BE-B possono fungere da Satellite in un'architettura Master/Satellite.
MODALITA' OPERATIVA:
Personal (default) - Satellite (quando connesse in un'architettura Master/Satellite)
0
Colonnine BE-B
Personal
Le Colonnine BE-B si distinguono per la disposizione laterale delle prese di ricarica, a loro volta caratterizzate dalla cornice illuminata. Le prese, dotate di shutter integrati per garantire il grado di protezione IPXXD e sistema antivandalo, permettono l’inserzione della spina tramite una sola mano agevolando le operazioni di ricarica.
Le stazioni di ricarica BE-B in modalità PERSONAL sono ideali per essere installate in tutti i luoghi che richiedono un accesso controllato in quanto l'utilizzo non è normalmente limitato esclusivamente ai proprietari del veicolo, ma si estende ad un numero maggiore di utenti, o nei casi in cui l'accesso alle colonnine di ricarica debba essere monitorato e regolamentato.
Le colonnine BE-B configurate in versione PERSONAL possono essere utilizzate nella funzione “Satellite” agganciate a stazioni Scame configurate in versione WEB/NET che fungano da “Master”.

Modalità operativa: Free – Personal (default) - Satellite (quando connesse in un’architettura Master/Satellite)
Funzionalità integrate: Management System (*) - Load Balancing (*) - OCPP 1.6JSON (*)

(*) disponibile solo quando opera come Satellite in una configurazione Master-Satellite in cui la Master ha attivato queste funzionalità.
Le Colonnine BE-B in modalità PERSONAL sono ideali per essere installate in tutti i luoghi che richiedono un accesso controllato in quanto l'utilizzo non è normalmente limitato esclusivamente ai proprietari del veicolo... Leggi tutto +
Vai alle schede delle COLONNINE BE-B sul sito Scame.com
WEB/NET
Le Colonnine BE-B in modalità WEB/NET sono la scelta definitiva in tutti quei casi in cui l'impianto deve essere monitorato e gestito da remoto. Tutte le stazioni WEB/NET hanno incorporato il Management System proprietario di Scame e possono fungere da Master in un'architettura Master/Satellite.
Una stazione Master può gestire fino a 16 punti di ricarica.
MODALITA' OPERATIVA:
Web/Net (default) - Master (quando connessa in un'architettura Master/Satellite)
1
Colonnine BE-B
WEB/NET
Le Colonnine BE-B si distinguono per la disposizione laterale delle prese di ricarica, a loro volta caratterizzate dalla cornice illuminata. Le prese, dotate di shutter integrati per garantire il grado di protezione IPXXD e sistema antivandalo, permettono l’inserzione della spina tramite una sola mano agevolando le operazioni di ricarica.
Le stazioni di ricarica BE-B in modalità WEB/NET sono la scelta definitiva in tutti quei casi in cui l'impianto deve essere monitorato e gestito da remoto. Tutte le stazioni WEB/NET hanno incorporato il Management System proprietario di Scame e possono fungere da Master in un'architettura Master/Satellite. Una stazione Master può gestire fino a 16 punti di ricarica.

Modalità operativa: Web/Net (default) - Master (quando connesse in un’architettura Master/Satellite)
Funzionalità integrate: Management System - OCPP 1.6JSON
Funzionalità opzionali: Load Balancing da attivare in fase di ordine tramite codice 209.LB01
Le Colonnine BE-B in modalità WEB/NET sono la scelta definitiva in tutti quei casi in cui l'impianto deve essere monitorato e gestito da remoto... Leggi tutto +
Vai alle schede delle COLONNINE BE-B sul sito Scame.com
VANTAGGI
Perchè scegliere le nostre Colonnine
Design
Ricche di dettagli che ne esaltano la funzionalità oltre che caratterizzarne il design.
 
Tecnologia Avanzata
Prodotti, soluzioni e componentistica di alta qualità e affidabilità.
Assistenza Dedicata
Assistenza telefonica e diretta sul campo, effettuata da personale qualificato.

Le Funzionalità di
​​​​​​​BE-B

--green-2
Image

LOAD BALANCING

Suddividere la potenza totale, resa disponibile dalla linea di alimentazione, tra veicoli contemporaneamente in carica, è una soluzione ottimale nel caso di più punti di ricarica ma con potenza limitata.
Il sistema è in grado di rilevare se un veicolo ha terminato la carica e quindi ridistribuire la sua quota di corrente sulle altre prese. Le nuove sessioni di carica verranno sospese in attesa di erogazione di energia fino a nuova disponibilità di potenza.
​​​​​​​Controllabile da remoto, consente al gestore del parcheggio di poter aumentare il numero di postazioni di ricarica, senza ricorrere ad un aumento di potenza totale dell'impianto, limitando l'investimento iniziale lato infrastruttura.
--green-3
Image

MANAGEMENT SYSTEM

Le stazioni di ricarica Scame possono essere monitorate e gestite da remoto, direttamente tramite lo Scame Management System (MS) o connesse ad un E-Mobility Service Provider esterno.
Nella prima opzione, il software proprietario è installato nelle stazioni di ricarica in modalità WEB/NET, è utilizzabile liberamente e consente la gestione fino a 16 punti di ricarica in un'architettura Master/Satellite.
Lo Scame MS deve essere configurato in un network locale, non necessita di software addizionali e può essere gestito direttamente da un'amministratore che può accedere al Management System con le proprie credenziali, collegandosi ad uno specifico indirizzo IP.
Nella seconda, lo Scame MS consente di connettere le stazioni Master ad un E-Mobility Service Provider (EMSP) esterno che le gestirà direttamente, abilitandole a fornire funzionalità aggiuntive come le operazioni di fatturazione delle ricariche e la prenotazioni delle stazioni.

Scheda Tecnica | BE-B

SERIE BE-B

altri prodotti

Altre soluzioni di ricarica e accessori

Serie BE-A

Serie CA

Serie CB

Wall Box

Ricarica e-Bike

Cavi di ricarica

Accessori & Componenti

applicazioni d'uso
Casi di Studio

Aggregatore Risorse

Aggregatore Risorse

Newsletter-Subscription